Prot.                                                                    Montepulciano 19 luglio 2021

OGGETTO: SISTEMA DI PAGAMENTO SERVIZI SCOLASTICI.

I CORRISPETTIVI DI PAGAMENTO RELATIVI AI SERVIZI SCOLASTICI POSSONO ESSERE SALDATI ENTRO IL 30/08/2021

ESCLUSIVAMENTE CON LA SEGUENTE MODALITÀ:

Tramite

PagoPA

Il sistema dei pagamenti on-line tramite il nodo PagoPA, consentito dal portale del nostro Comune, è come noto uno standard nazionale in linea con la normativa vigente, e consente pagamenti:

·        Tramite Carta di Credito (per tutte le carte di credito, indipendentemente dall’Istituto bancario presente nella lista ed aderente al servizio PagoPA, e che, in questo caso, avrà funzione di “pos” di pagamento)

·        Tramite Bonifico Bancario (in questo caso il bonifico senza carta di credito è consentito solo per i correntisti degli Istituti bancari che appariranno in elenco, che hanno aderito al servizio PagoPA)

·        Tramite PayPal, selezionando la voce apposita nel menu a tendina che vi apparirà a video

·        Tramite centri convenzionati SISAL

L’utente dovrà entrare nella sezione “Portale del Cittadino” raggiungibile anche direttamente da questo link:

http://montepulciano.soluzionipa.it/portal/; la pagina evidenzia il menù, del quale l’utente dovrà selezionare SEZIONE PRIVATA, e quindi la funzione REGISTRATI.

L’utente dovrà inserire i dati richiesti a video in modo che il sistema autentichi le informazioni. Successivamente si dovrà accedere alla sezione “SERVIZI SU RICHIESTA”, dove sarà sempre possibile visualizzare le proprie posizioni al dettaglio, effettuare il pagamento diretto del dovuto comodamente da casa ottenendo email ricevuta ed automaticamente avere la propria banca dati dello storico dei propri pagamenti/ricevute (anche per future consultazioni e/o necessità).

Piazza Grande 1 – 53045 Montepulciano (SI) – tel. 0578/7121 – fax 0578/757355

www.comune.montepulciano.si.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Montepulciano Living

AVVISI