Immagine di Testata

La Regione Toscana, con D.D. 5331/2017 ha approvato il bando per il “Sostegno dell’offerta di servizi educativi per la prima infanzia (3 – 36 mesi)”: bando rivolto ai Comuni della Toscana per promuovere e sostenere nel territorio regionale la gestione, diretta e indiretta, dei servizi educativi e per l'acquisto di posti bambino presso strutture educative accreditate, a favore di bambini di 3-36 mesi di età anche al fine di favorire la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.

Si consiglia di leggere con attenzione il DOCUMENTO per sapere a quali interventi ha aderito il Comune di Montepulciano.

In ogni caso le amministrazioni beneficiarie dei contributi devono:

• individuare i servizi accreditati ove effettuare l'acquisto dei posti a mezzo di avviso pubblico per la manifestazione di interesse all'adesione al progetto regionale.

Bando

• approvare la graduatoria dei genitori dei bambini potenzialmente interessati all’acquisto di posti-bambino informati tramite avviso pubblico.

Bando