REFERENDUM POPOLARE REGIONALE CONSULTIVO sulla proposta di legge regionale “Istituzione del Comune di Montepulciano Torrita di Siena”: CONVOCAZIONE DEI COMIZI E ALTRE NOTIZIE PER GLI ELETTORI

Il Sindaco rende noto che, con decreto Presidente della Giunta Regionale n. 130 del 08/08/2018, è stato indetto per i giorni 11-12 NOVEMBRE 2018 il referendum consultivo in ordine alla Proposta di legge n. 287 – atti Consiglio regionale - (Istituzione del Comune di Montepulciano Torrita di Siena, per fusione dei Comuni di Montepulciano e Torrita di Siena), con il seguente quesito:

"Siete favorevoli alla proposta di istituire il Comune di Montepulciano Torrita di Siena, per fusione dei Comuni di Montepulciano e Torrita di Siena di cui alla proposta di legge n. 287 (Istituzione del Comune di Montepulciano Torrita di Siena, per fusione dei Comuni di Montepulciano e Torrita di Siena)?".

Nell’allegato, il Manifesto di Convocazione

Manifesto.pdf

----------------

La Commissione elettorale comunale è convocata in pubblica adunanza per il giorno 22 ottobre 2018, alle ore 18.00, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorale di sezione per il referendum regionale consultivo del 11 e 12 novembre 2018.

Convocazione-commissione-elettorale-comunale.pdf

---------------

Voto a domicilio

Per avere informazioni sul voto a domicilio, manifesto-voto-a-domicilio-referendum.pdf.

domanda voto a domicilio, domanda-voto-a-domicilio-referendum.pdf.