Cerca nel sito

Motore di ricerca del sito

Menu di testata


Menu di navigazione

Osservatorio Turistico di Destinazione Osservatorio turistico di destinazione documentazione, calendario degli incontri, report.

Percorso di navigazione

Percorso: Home

In primo piano

Nuove Acque: prorogato il termine per la presentazione domande per agevolazioni

Nuove Acque ha prorogato al 30 giugno 2017 il termine per la presentazione delle domande per agevolazioni in favore di "utenze deboli" e "famiglie numerose". Nella informativa, tutti i dettagli.

Informativa

Consiglio Comunale - 31 maggio 2017

Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria, per il giorno 31 maggio 2017, alle 21, presso il Palazzo Comunale.

Ordine del Giorno

 

Iniziative estive 2017 per ragazzi

La Giunta Comunale, con atto n. 130 del 22/05/2017, ha approvato i PROGETTI PER LE INIZIATIVE ESTIVE 2017
destinate ai minori, che verranno realizzate dall’Associazionismo locale. Nella locandina, tutte le informazioni e i dettagli dei vari progetti.

Locandina

Bando di Mobilità Volontaria per 1 posto di Operatore di Vigilanza, Polizia Municipale

E' pubblicato il bando di Mobilità Volontaria ex art. 30 d. Lgs 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore - Operatore di Vigilanza - Cat. C1 - presso il Servizio di Polizia Municipale.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata nel giorno 23 giugno 2017.    Per tutti i dettagli, si rimanda al Bando ufficiale.

Bando

Fac simile domanda

 

In distribuzione gli avvisi di pagamento dell'acconto TARI 2017

Sono in corso di recapito gli avvisi di pagamento dell'acconto Tassa sui rifiuti (TARI) 2017.

All'interno, tutte le informazioni utili.

INDAGINE CUSTOMER SATISFACTION SERVIZIO ASILO NIDO – ANNO EDUCATIVO 2016-2017

Questa Amministrazione ha condotto una indagine per rilevare il grado di soddisfazione del Servizio di Asilo Nido, ed in particolare: o evidenziare i punti di forza e di debolezza, o avanzare proposte di interventi migliorativi al fine di innalzare il livello di qualità, o mantenere ed intensificare il dialogo ed il confronto con i genitori.

Ecco i risultati

 
 

In evidenza

Linea diretta con Urbanistica ed Edilizia privata

2

Da quest'area è possibile accedere direttamente alla modulistica e alla cartografia del servizio Urbanistica e Edilizia. Inoltre vi saranno pubblicate notizie e novità inerenti il servizio e l'elenco delle modifiche al RU.

 

SPECIALE TASSE, IMPOSTE E TRIBUTI

In un unico spazio, gli atti, le informazioni e la modulistica relativa all'argomento. IMU, TASI, TARI, ADDIZIONALE IRPEF, IMPOSTA DI SOGGIORNO, IMPOSTA SULLA PUBBLICITA' E PUBBLICHE AFFISSIONI.

Piano triennale delle opere pubbliche

Approvato il piano triennale delle oo.pp. 2015/2017 - Adottato il piano triennale delle oo.pp. 2016/2018
 

Approvato il piano triennale

Approvato il Piano Triennale per la prevenzione della Corruzione- P.T.P.C. e per la Trasparenza e l'Integrità P.T.T.I. per il triennio 2017/2019.

Per prenderne visione

Note integrative

Bando per l'assegnazione di alloggi a canone concordato

E' pubblicato nella sezione Atti e procedure / Bandi / Gare e appalti il nuovo bando per l'assegnazione di alloggi a canone concordato.
 
 

Il tuo Comune

Comunica con il tuo Comune

Lettere, comunicazioni, segnalazioni, invio di documentazioni tecniche e di fatture elettroniche : al fine di velocizzare i contatti e di trattare adeguatamente tutta la corrispondenza in arrivo, il Comune ha adottato il protocollo informatico e la gestione documentale in adempimento al DPCM del 3.12.2013

Anche l'Anagrafe è disponibile online

Con l'Anagrafe online è adesso possibile l'accesso diretto alle banche dati sia per i cittadini che per le istituzioni.

 

Informazioni su ritiro rifiuti solidi urbani

Tutte le informazioni relative al ritiro di rifiuti ingombranti, potature, orari apertura centri di raccolta, ecc. sono disponibili nel sito della S.E.I

SEI TOSCANA

GARANTE DELL’INFORMAZIONE E DELLA PARTECIPAZIONE

La sezione, man mano che saranno formati, conterrà i principali atti di competenza del Garante dell’Informazione e della Partecipazione in relazione alla formazione degli atti urbanistici del Comune, così come previsto dalla L.R. 65 / 2014: Piano Strutturale, Piano Operativo, Piani Attuativi e loro varianti. Sempre in ordine di inserimento, sarà possibile trovare in questo spazio anche Relazioni del Garante, convocazioni di assemblee con i relativi verbali, comunicati stampa, ecc.
 

Convivenze di Fatto e Unioni Civili

Dando attuazione alla Legge n. 76 del 20.5.2016, il Comune di Montepulciano è in grado di ricevere e di registrare in anagrafe le dichiarazioni sulle Convivenze di Fatto. In questa sezione , è disponibile tutta la modulistica necessaria.

Per quanto riguarda, invece, le Unioni Civili, si informa che sono stati emanati i decreti attuativi. L'Ufficio di Stato Civile è disponibile per tutti i chiarimenti in merito.

Campagna antiviolenza di genere Regione Toscana - 1522

1

La Regione Toscana sta impostando un'azione di sistema per il contrasto alla violenza di genere, fenomeno che sta assumendo dimensioni preoccupanti.

In quest'ottica parte una campagna di comunicazione per promuovere la conoscenza del numero gratuito di pubblica utilità antiviolenza e stalking 1522.

 
 

Menu dei collegamenti di utilità