Cerca nel sito

Motore di ricerca del sito

Menu di testata


Menu di navigazione

Osservatorio Turistico di Destinazione Osservatorio turistico di destinazione documentazione, calendario degli incontri, report.

Percorso di navigazione

Percorso: Home

In primo piano

RACCOLTA FIRME PER PROPOSTA DI LEGGE "TUTELA DEL DOMICILIO E PER LA LEGITTIMA DIFESA"

Fino al 27 maggio 2016 è possibile firmare i moduli per la proposta di Legge di iniziativa popolare, di cui all'articolo 71 della Costituzione, per la tutela del domicilio e per la difesa legittima, iniziativa annunciata sulla Gazzetta Ufficiale n. 40 del 18 febbraio 2016.

Bando di concorso per assegnazione in locazione di alloggi a canone concordato

E' stato pubblicato, in data 18 aprile, un bando di concorso per la formazione della graduatoria generale inerente l'assegnazione in locazione a canone concordato di alloggi presenti nel territorio comunale di Montepulciano, anno 2016.

 

Convocazione Consiglio Comunale per il 16 maggio 2016

Il Consiglio Comunale è convocato per lunedì 16 maggio, alle 18, presso il Palazzo Comunale.

Ordine del Giorno

Raccolta di firme per proposta di Legge di iniziativa popolare.

Fino al 19 settembre 2016, presso l'Ufficio Elettorale di questo Comune, è possibile firmare per l'istituzione della categoria dei lavoratori stagionali non agricoli e disciplina dell'assicurazione a retribuzione graduale per l'occupazione stagionale - Argos.
 

Sollecito versamento acconto TARI 2015

Si informa che sono in corso gli accertamenti tendenti a verificare il regolare versamento dell'acconto TARI 2015. Ai contribuenti inadempienti verrà notificato il sollecito di pagamento da effettuare entro 30 giorni dal ricevimento della notifica.

Bando per la gestione della piscina comunale di Montepulciano Stazione

E' pubblicato il bando il bando per l'affidamento del servizio inerente la gestione e conduzione dell'impianto natatorio comunale di Montepulciano Stazione

 
 

In evidenza

Linea diretta con Urbanistica ed Edilizia privata

2

Da quest'area è possibile accedere direttamente alla modulistica e alla cartografia del servizio Urbanistica e Edilizia. Inoltre vi saranno pubblicate notizie e novità inerenti il servizio e l'elenco delle modifiche al RU.

Informazioni su ritiro rifiuti solidi urbani

Tutte le informazioni relative al ritiro di rifiuti ingombranti, potature, orari apertura centri di raccolta, ecc. sono disponibili nel sito della S.E.I

SEI TOSCANA

 

SPECIALE TASSE, IMPOSTE E TRIBUTI

In un unico spazio, gli atti, le informazioni e la modulistica relativa all'argomento. IMU, TASI, TARI, ADDIZIONALE IRPEF, IMPOSTA DI SOGGIORNO, IMPOSTA SULLA PUBBLICITA' E PUBBLICHE AFFISSIONI.

Piano triennale delle opere pubbliche

Approvato il piano triennale delle oo.pp. 2015/2017 - Adottato il piano triennale delle oo.pp. 2016/2018
 

SPECIALE BANDI SUI FINANZIAMENTI STRUTTURALI EUROPEI

In quest'area è possibile trovare i vari bandi della Regione Toscana relativi ai fondi strutturali europei POR FSE, POR CReO, PSR FEASR, disponibili per imprese e cittadini.

CASA DELL'ACQUA: AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

E' stata pubblicata la Determinazione Area Ambiente n. 806 del 21/04/2016: avviso pubblico per la manifestazione d'interesse diretta alla concessione di suolo pubblico per l'installazione e gestione di due "Case dell'Acqua" sul territorio comunale.
 
 

Il tuo Comune

Comunica con il tuo Comune

Lettere, comunicazioni, segnalazioni, invio di documentazioni tecniche e di fatture elettroniche : al fine di velocizzare i contatti e di trattare adeguatamente tutta la corrispondenza in arrivo, il Comune ha adottato il protocollo informatico e la gestione documentale in adempimento al DPCM del 3.12.2013

LA NUOVA PORTA DI MONTEPULCIANO

Il 6 maggio, alle 18,30, in Fortezza, presentazione, consegna progetto preliminare e illustrazione dello studio urbanistico effettuato. Ingresso libero.
 

Anche l'Anagrafe è disponibile online

Con l'Anagrafe online è adesso possibile l'accesso diretto alle banche dati sia per i cittadini che per le istituzioni.

GARANTE DELL’INFORMAZIONE E DELLA PARTECIPAZIONE

La sezione, man mano che saranno formati, conterrà i principali atti di competenza del Garante dell’Informazione e della Partecipazione in relazione alla formazione degli atti urbanistici del Comune, così come previsto dalla L.R. 65 / 2014: Piano Strutturale, Piano Operativo, Piani Attuativi e loro varianti. Sempre in ordine di inserimento, sarà possibile trovare in questo spazio anche Relazioni del Garante, convocazioni di assemblee con i relativi verbali, comunicati stampa, ecc.
 

Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Montepulciano

Il Responsabile della prevenzione della corruzione del Comune di Montepulciano ha elaborato il primo aggiornamento al Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Montepulciano.

Codice di Comportamento (1° aggiornamento)

Avviso di adozione

Wine & the Law Master Class

19-21 maggio 2016. Week-end di aggiornamento pratico in materia di Legislazione Vitivinicola e Diritto Agroalimentare (Italia - Europa).
 
 

Menu dei collegamenti di utilità