Pubblicazione atti attribuzione rendita

Dal 3 Aprile sono pubblicati all’Albo Online (sezione a sinistra) i primi elenchi degli accertamenti effettuati dall’Agenzia del Territorio per l’attribuzione della rendita presunta ai fabbricati non dichiarati in catasto.

Sono in pubblicazione l’elenco dei contribuenti destinatari dell’attività di accertamento e l’elenco degli immobili cioè delle particelle di catasto terreni interessate dalle attività di accertamento.

Questi elenchi sono visionabili nell’Albo online.

L’Agenzia del territorio ha inoltre depositato in Comune gli avvisi di accertamento con l’attribuzione della rendita catastale presunta, liquidazione degli oneri e irrogazione di sanzioni.

La stampa di questo avviso può essere richiesta soltanto dal soggetto destinatario dello stesso, o da un suo delegato, all’Ufficio Sportello per il cittadino del Comune o direttamente all’Agenzia del Territorio.

Gli atti staranno in pubblicazione fino al 2 Luglio 2012.