Attribuzione vaucher tempi di vita e lavoro

AVVISO PUBBLICO DELL’AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PER L’ATTRIBUZIONE DI VOUCHER PER LA CONCILIAZIONE DEI TEMPI DI VITA E DI LAVORO

Con la presente si rende noto che l’Amministrazione Provinciale di Siena ha approvato il bando “P.O.R. TOSCANA OB.2 C.R.E.O. 2007/2013 – ASSE I ADATTABILITA’ – avviso pubblico per l’attribuzione di voucher PER LA CONCILIAZIONE DEI TEMPI DI VITA E DI LAVORO FINALIZZATI ALL’ACQUISIZIONE DI SERVIZI EDUCATIVI PER MINORI DA O A 3 ANNI DI ETA’”, per l’attribuzione di contributo per le madri lavoratrici a fronte delle spese che saranno sostenute relativamente al pagamento dei servizi educativi per la prima infanzia, riferibili all’anno educativo 2013/2014.
Le domande vanno presentate all’Amministrazione Provinciale entro il giorno 08/04/2013.
Le informazioni sono reperibili sul sito WWW.impiego.provincia.siena.it.

Per scaricare l'avviso, clicca qui.

Menu dei collegamenti di utilitā