Contributi della Regione Toscana per i danni delle alluvioni 2012

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 24 del 23 maggio 2013 sono stati pubblicati i provvedimenti che definiscono le procedure che consentono a privati e imprese di chiedere contributi per i danni subiti a causa delle alluvioni dell'autunno - inverno 2012.
I contributi si potranno richiedere per danni a beni mobili ed immobili. Le aziende potranno anche richiederli per riparare o sostituire macchinari e dotazioni dell'impresa.
Come è noto, Montepulciano fa parte dei 139 Comuni per i quali la Regione Toscana, con Decreto del Presidente Enrico Rossi, riconobbe lo stato di emergenza.
Sono stati messi a disposizione ingenti fondi (circa 28 milioni di Euro), il termine per la presentazione delle domande scade il 22 giugno per i privati e l'8 luglio per le imprese.
Per informazioni è possibile consultare il sito web della Regione Toscana, al link http://www.regione.toscana.it/alluvioni/contributi/come-richiederli

Per scaricare il bando, clicca qui