Cerca nel sito

Motore di ricerca del sito

Menu di testata


Menu di navigazione

Osservatorio Turistico di Destinazione Osservatorio turistico di destinazione documentazione, calendario degli incontri, report.

Contributi della Regione Toscana per i danni delle alluvioni 2012

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 24 del 23 maggio 2013 sono stati pubblicati i provvedimenti che definiscono le procedure che consentono a privati e imprese di chiedere contributi per i danni subiti a causa delle alluvioni dell'autunno - inverno 2012.
I contributi si potranno richiedere per danni a beni mobili ed immobili. Le aziende potranno anche richiederli per riparare o sostituire macchinari e dotazioni dell'impresa.
Come è noto, Montepulciano fa parte dei 139 Comuni per i quali la Regione Toscana, con Decreto del Presidente Enrico Rossi, riconobbe lo stato di emergenza.
Sono stati messi a disposizione ingenti fondi (circa 28 milioni di Euro), il termine per la presentazione delle domande scade il 22 giugno per i privati e l'8 luglio per le imprese.
Per informazioni è possibile consultare il sito web della Regione Toscana, al link http://www.regione.toscana.it/alluvioni/contributi/come-richiederli

Per scaricare il bando, clicca qui

Documenti

Attenzione: i documenti di seguito riportati potrebbero richiedere la presenza di applicazioni o visualizzatori.
 

Menu dei collegamenti di utilità