Proroga pagamento TARES

AVVISO - Pagamento acconto TARES 2013: il termine slitta al 15 settembre

L’Amministrazione Comunale di Montepulciano, visto che in questi giorni sta arrivando a cittadini e imprese la comunicazione relativa al pagamento dell’acconto della Tares per il 2013 ed il relativo bollettino, con scadenza 31 luglio e senza possibilità di rateizzazione, comunica che il pagamento può essere invece effettuato, senza interessi né sanzioni, entro il 15 settembre 2013.

La proroga è stata decisa a causa del ritardo nella distribuzione della comunicazione, per inadempienza da parte del servizio postale, proveniente da Sienambiente, soggetto gestore dei Servizi ambientali e del tributo, troppo a ridosso della scadenza, e in conseguenza di un ulteriore disguido che ha escluso la possibilità di rateizzare la somma dovuta (come invece avveniva regolarmente in passato).

Per il pagamento potrà essere utilizzato lo stesso bollettino; l’impossibilità di rateizzare la spesa viene compensata dalla dilazione del termine.

L’Amministrazione Comunale si scusa con cittadini e aziende per gli eventuali disagi procurati e rimane a disposizione per ulteriori informazioni.