Cerca nel sito

Motore di ricerca del sito

Menu di testata


Menu di navigazione

Osservatorio Turistico di Destinazione Osservatorio turistico di destinazione documentazione, calendario degli incontri, report.

Proroga pagamento TARES

AVVISO - Pagamento acconto TARES 2013: il termine slitta al 15 settembre

L’Amministrazione Comunale di Montepulciano, visto che in questi giorni sta arrivando a cittadini e imprese la comunicazione relativa al pagamento dell’acconto della Tares per il 2013 ed il relativo bollettino, con scadenza 31 luglio e senza possibilità di rateizzazione, comunica che il pagamento può essere invece effettuato, senza interessi né sanzioni, entro il 15 settembre 2013.

La proroga è stata decisa a causa del ritardo nella distribuzione della comunicazione, per inadempienza da parte del servizio postale, proveniente da Sienambiente, soggetto gestore dei Servizi ambientali e del tributo, troppo a ridosso della scadenza, e in conseguenza di un ulteriore disguido che ha escluso la possibilità di rateizzare la somma dovuta (come invece avveniva regolarmente in passato).

Per il pagamento potrà essere utilizzato lo stesso bollettino; l’impossibilità di rateizzare la spesa viene compensata dalla dilazione del termine.

L’Amministrazione Comunale si scusa con cittadini e aziende per gli eventuali disagi procurati e rimane a disposizione per ulteriori informazioni.

Menu dei collegamenti di utilità