In distribuzione la Montepulciano Card

Per un problema tecnico verificatosi nella fase di confezionamento e per difficoltà intervenute durante la distribuzione il numero di dicembre 2013 di "Comune Informa", il bollettino di informazione del Comune di Montepulciano, è in consegna in questi giorni presso le famiglie.

Mentre ci scusiamo con i cittadini per il contrattempo ricordiamo che in allegato alla pubblicazione si trova, in omaggio, la cosiddetta Montepulciano Card, ovvero la tessera magnetica che consente ai residenti di usufruire dei parcheggi a pagamento al prezzo ridotto di 1 euro all'ora.

Ma nel futuro la tessera consentirà aglli amministrati di regolare alcuni rapporti economici con il Comune, per esempio pagamenti e acquisti, in maniera pratica e sicura.

Sfoglia il giornale in formato digitale direttamente sul tuo computer.