Nuovo servizio di raccolta sfalci e potature domestiche

Montepulciano: sfalci e potature domestiche, servizio gratuito di ritiro
Attivato in accordo tra il Comune e il gestore dei rifiuti SEI Toscana
Il servizio è rivolto alle sole utenze domestiche residenti nel comune
Centri comunali di raccolta anche in via Forlì e in località Valardegna

Il Comune di Montepulciano, in accordo con il gestore dei rifiuti SEI Toscana, informa i cittadini residenti nel territorio comunale che è attivo un nuovo servizio gratuito di ritiro a domicilio di sfalci e potature di provenienza domestica, effettuate cioè in orti e giardini.

Per prenotare il ritiro del materiale è necessario chiamare il numero verde di SEI Toscana 800 127 484, attivo da lunedì a giovedì dalle 9 alle 12:30 e dalle 14 alle 16:30, il venerdì dalle 9 alle 12:30, oppure effettuare la prenotazione attraverso il sito internet www.seitoscana.it.

Il nuovo servizio è usufruibile solamente dalle utenze domestiche (privati cittadini) residenti nel comune di Montepulciano e prevede il ritiro di un quantitativo di materiale non superiore al metro cubo. SEI Toscana ricorda che è attivo lo stesso servizio di raccolta gratuito a domicilio anche per i rifiuti ingombranti di provenienza domestica.

Per usufruire del servizio è possibile telefonare al numero verde 800 127 484, inviare una mail di richiesta a ingombranti@seitoscana.it oppure compilare l’apposito modulo su www.seitoscana.it.

Si ricorda inoltre che è possibile servirsi dei due centri di raccolta comunali di via Forlì (Montepulciano stazione), aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18:30; il martedì, giovedì e sabato dalle 9 alle 13; e in località Valardegna, aperto il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9 alle 13, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 18.

Maggiori informazioni su www.seitoscana.it e al numero verde 800 127 484.