Cerca nel sito

Motore di ricerca del sito

Menu di testata


Menu di navigazione

Osservatorio Turistico di Destinazione Osservatorio turistico di destinazione documentazione, calendario degli incontri, report.

Nuovo servizio di raccolta sfalci e potature domestiche

Montepulciano: sfalci e potature domestiche, servizio gratuito di ritiro
Attivato in accordo tra il Comune e il gestore dei rifiuti SEI Toscana
Il servizio è rivolto alle sole utenze domestiche residenti nel comune
Centri comunali di raccolta anche in via Forlì e in località Valardegna

Il Comune di Montepulciano, in accordo con il gestore dei rifiuti SEI Toscana, informa i cittadini residenti nel territorio comunale che è attivo un nuovo servizio gratuito di ritiro a domicilio di sfalci e potature di provenienza domestica, effettuate cioè in orti e giardini.

Per prenotare il ritiro del materiale è necessario chiamare il numero verde di SEI Toscana 800 127 484, attivo da lunedì a giovedì dalle 9 alle 12:30 e dalle 14 alle 16:30, il venerdì dalle 9 alle 12:30, oppure effettuare la prenotazione attraverso il sito internet www.seitoscana.it.

Il nuovo servizio è usufruibile solamente dalle utenze domestiche (privati cittadini) residenti nel comune di Montepulciano e prevede il ritiro di un quantitativo di materiale non superiore al metro cubo. SEI Toscana ricorda che è attivo lo stesso servizio di raccolta gratuito a domicilio anche per i rifiuti ingombranti di provenienza domestica.

Per usufruire del servizio è possibile telefonare al numero verde 800 127 484, inviare una mail di richiesta a ingombranti@seitoscana.it oppure compilare l’apposito modulo su www.seitoscana.it.

Si ricorda inoltre che è possibile servirsi dei due centri di raccolta comunali di via Forlì (Montepulciano stazione), aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18:30; il martedì, giovedì e sabato dalle 9 alle 13; e in località Valardegna, aperto il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9 alle 13, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 18.

Maggiori informazioni su www.seitoscana.it e al numero verde 800 127 484.

Menu dei collegamenti di utilità