Cerca nel sito

Motore di ricerca del sito

Menu di testata


Menu di navigazione

Osservatorio Turistico di Destinazione Osservatorio turistico di destinazione documentazione, calendario degli incontri, report.

Pubblicato l'avviso per la gestione del chiosco di Poggiofanti

E' pubblicato l'avviso pubblico per la concessione in gestione del chiosco del Giardino di Poggiofanti.

NOTA BENE: Il luogo di svolgimento dell'attività è quello descritto alla lettera A. dell'avviso pubblico: "chiosco attrezzato all'interno del Giardino Poggiofanti di metri 5,21 X 5,52 oltre ad una superficie in piastrelle di travertino di metri 14 X 10 a cielo aperto".

Nell'Allegato 1 dell'Avviso pubblico, alla voce "STRUTTURA FISSA" , è stato erronamente riportato un elenco non corrispondente alla situazione di fatto. Pertanto la voce "STRUTTURA FISSA" dell'Allegato 1 deve essere letta ed intesa come nel seguito:

" - n. 1 chiosco attrezzato all'interno del Giardino Poggiofanti di metri 5,21 X 5,52 oltre ad una superficie in piastrelle di travertino di metri 14 X 10 a cielo aperto.

- il chiosco è dotato di generatore aria calda Ki040a, di condizionatore completo di telecomando e di scaldaacqua (marca Vidron);

- la struttura è dotata di impianto idraulico e di un deposito acqua da litri 150, n. 1 deposito da litri 1.000 e relativa autoclave;

- n. 1 stufa a fungo".

Cliccare sui link in basso per scaricare l'avviso e lo schema di convenzione.

Documenti

Attenzione: i documenti di seguito riportati potrebbero richiedere la presenza di applicazioni o visualizzatori.
 

Menu dei collegamenti di utilità