La Tessera Sanitaria si può attivare anche alla Farmacia Comunale di Valiano

Alla Farmacia Comunale di Valiano ora si può attivare la tessera sanitaria.
Senza uscire di casa, con questo documento è possibile accedere a molti servizi, come ritirare attestati di esenzione, accertarsi delle vaccinazioni effettuate e addirittura avere un promemoria sui farmaci che vengono assunti abitualmente. Inoltre, e questo è forse il servizio più pratico se non il più importante, è possibile consultare, anche prima di ritirarli, referti sanitari (analisi e altro) e di pronto soccorso. Tutto ciò, per chi ha un computer collegato ad internet, senza andare agli sportelli della USL. Basterà accedere mediante pochi clic e inserire la password. Per quegli anziani che non hanno dimestichezza con il web, o per tutti coloro che non dispongono di un computer, nessun problema: anche questo servizio è dato dalla Farmacia di Valiano, grazie alla professionalità e alla disponibilità del farmacista titolare, che è dipendente comunale.