Il nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi

1Riccardo Mazzini è il nuovo Sindaco dei Ragazzi del Comune di Montepulciano, che ha subito comunicato i nomi dei suoi assessori. La Giunta è composta da: Alessio Poggioni (sport e tempo libero); Benedetta Bernardini (ambiente e lavori pubblici); Massimo Mascia (istruzione e cultura); Enrico Frangiosa (comunicazione); Giorgia Pellegrini (rapporti con le istituzioni); Eleonora Volpi (vita sociale). Vice Sindaco, Lorenzo Scorza. Nel suo primo discorso ufficiale, un emozionato neo-Sindaco ha quindi dichiarato con grande maturità di aver scelto i suoi collaboratori anzitutto tra “colleghi” con i quali condivide una vera amicizia. “Perché per lavorare in modo serio e avere buoni risultati” – ha detto Riccardo – “sono necessarie persone con le quali esiste già un rapporto di reciproca fiducia”. Auguri, neo-Sindaco, e buon lavoro.