A Montepulciano in corso il censimento delle associazioni

Sono stati definiti i termini per l’iscrizione delle associazioni all’edizione 2010 dell’albo tenuto dal Comune.
Dal 16 novembre l’Amministrazione ha infatti avviato la revisione dell’elenco che andrà avanti fino al 31 dicembre; in questo periodo le associazioni di Montepulciano che ancora non sono comprese nell’albo, potranno presentare la domanda di iscrizione.
Ad oggi sono censite ben 67 realtà che spaziano dalla cultura all’impegno civile, dallo sport al tempo libero fino alla tutela ed allo sviluppo del territorio.
L’iscrizione consente alle associazioni di ottenere il patrocinio del Comune per particolari eventi o iniziative e di accedere ai contributi ed ai benefici economici erogati dall’ente.
È possibile consultare il regolamento per la disciplina dei rapporti con le associazioni ed il modello di domanda.