Il Bravio delle Botti 2011 in diretta su questo sito

Bravio delle Botti

Le botti del Bravýo sfrecciano sotto un altro traguardo. Dopo una rapidissima (e positiva) sperimentazione, effettuata nella giornata di mercoledý, la trasmissione di Tele Idea “Quelli che … la botte”, che segue in diretta tutta la manifestazione, viene trasmessa anche sulla rete internet.

E’ sufficiente cliccare sul link indicato in rosso o collegarsi al sito del Magistrato delle Contrade, www.braviodellebotti.com , per poter seguire tutte le fasi della festa.

Il Bravýo si affaccia dunque sul vasto universo della rete web e lo fa in maniera professionale grazie all’accordo intervenuto tra il Comune di Montepulciano ed il Consorzio Terre Cablate, che ha messo a disposizione la tecnologia e le professionalitÓ necessarie, ed al lavoro dell’Unione dei Comuni della Valdichiana Senese che ha appena inaugurato l’autostrada telematica lungo la quale corrono i dati delle Istituzioni locali.

Dal corteo dei ceri alle prove notturne degli spingitori di venerdý fino alle feste in contrada ed all’epilogo di domenica, con l’emozionante corsa con le botti, chiunque potrÓ seguire sul proprio computer il Bravýo ammirando la cittÓ e manifestazione.
La diretta sarÓ online dalle 19.30 fino alle conclusione notturna delle repliche e domenica mattina dalle 10.00.

Clicca qui per accedere alla diretta.

Menu dei collegamenti di utilitÓ