Concorso per le scuole "40 anni di Bravýo"

Il concorso dedicato ai 40 anni del Bravýo delle Botti di Montepulciano, organizzato dal Magistrato delle Contrade in collaborazione con il Comune di Montepulciano, Ŕ rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo grado; lo scopo Ŕ quello di coinvolgere gli alunni nel rappresentare frammenti di Bravýo, in forma artistica, per mantenere viva la tradizione attraverso le nuove generazioni, patrimonio della nostra collettivitÓ e futuro della manifestazione e delle Contrade.

Cliccare sul link in basso per scaricare il testo integrale del bando.

á

Menu dei collegamenti di utilitÓ