SERVIZIO CIVILE REGIONALE 2014: l'AUSL 7 seleziona 56 volontari per la realizzazione di dieci progetti

Nell'ambito del Bando emesso dalla Regione Toscana per lo svolgimento del Servizio Civile Regionale 2014, l'Azienda USL 7 di Siena ha presentato dieci progetti le cui attività spaziano dagli interventi per la tutela dei diritti sociali e di cittadinanza delle persone alla valorizzazione del patrimonio storico-artistico e culturale dell’AUSL 7.

I progetti AUSL 7 sono rivolti alle ragazze e ai ragazzi dai 18 ai 30 anni e prevedono la selezione di 56 giovani volontari.
La durata del servizio è di 12 mesi, con un impegno orario di 30 ore settimanali e un compenso mensile di 433,80 €.
La scadenza per la presentazione delle domande è martedì 28 ottobre 2014.

Tutti i progetti e le informazioni necessarie per candidarsi alle selezioni sono scaricabili dal sito internet istituzionale www.usl7.toscana. (sezione NEWS) o dalla pagina FB Asl 7 Siena_bando Servizio Civile Regionale.

U.O. Sviluppo Risorse Umane e Comunicazione
piazzale Rosselli, 26