Cerca nel sito

Motore di ricerca del sito

Menu di testata


Menu di navigazione

Osservatorio Turistico di Destinazione Osservatorio turistico di destinazione documentazione, calendario degli incontri, report.

Misericordia - Montepulciano, servizio civile regionale volontario: pubblicità

Avviso Servizio Civile Regionale Volontario


La Misericordia di Montepulciano è lieta di informare che nel corso dell’anno 2014 intende accogliere presso la propria sede giovani in servizio civile volontario.
Possono presentare domanda giovani domiciliati in Toscana, in età compresa tra i 18 e i 30 anni alla data di presentazione della domanda, che desiderano impegnarsi in ambito sociale.
Il progetto è denominato “Miser Baby” ed è rivolto a gestanti e neo-mamme ed è visionabile presso l’ amministrazione dell’Ente.
Ai giovani spetta un rimborso mensile di € 433,80 per i dodici mesi di durata del progetto. Gli interessati possono rivolgersi agli uffici amministrativi della Misericordia dalle ore 8.00 alle ore 14.00 per ulteriori informazioni e per il ritiro della documentazione utile alla compilazione della domanda.
La domanda di partecipazione in formato cartaceo dovrà essere presentata al Siena Soccorso improrogabilmente entro e non oltre MERCOLEDI’ 29 OTTOBRE 2014.

Documenti

Attenzione: i documenti di seguito riportati potrebbero richiedere la presenza di applicazioni o visualizzatori.
 

Menu dei collegamenti di utilità