Martedý 10 febbraio, interruzione tecnica comunicazioni telefoniche

Per l’intera giornata di martedý 10 febbraio le linee telefoniche del Comune di Montepulciano dipendenti dal centralino 0578 7121 ed il centralino stesso, non saranno funzionanti nÚ in entrata nÚ in uscita.
E’ infatti previsto un intervento tecnico di collegamento al cosiddetto “sistema VoIP” regionale che, una volta completato, consentirÓ di realizzare ulteriori, consistenti risparmi sul traffico telefonico ma che richiede una giornata di lavoro.
Il Comune ha previsto quindi linee alternative per le chiamate improcrastinabili o per le emergenze.
Saranno attivi il numero diretto della Polizia Municipale, 0578 757452, e costantemente presidiate, nei turni di lavoro, le utenze portatili 349 5878888 e 333 9939423.
Saranno naturalmente rintracciabili sui numeri di cellulare gli Amministratori ed il personale dotati di apparecchiature mobili.
L’Amministrazione Comune si scusa per il disagio; il servizio tornerÓ regolare dalle ore 9.00 di mercoledý mattina, secondo le modalitÓ attualmente in vigore per le comunicazioni telefoniche.

Menu dei collegamenti di utilitÓ