Elezioni 2015

Spazio dedicato alle Elezioni Amministrative 2015

In quest'area sono raccolte tutte le comunicazioni relative al turno ordinario di Elezioni Amministrative del 31 maggio 2015 (Elezioni del Presidente e del Consiglio Regionale della Regione Toscana) di interesse dell'area.

Risultati degli scrutini.

Risultati di Lista sez. 16

TOTALE LISTE

RIEPILOGO TOTALE PREFERENZE

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regione Toscana - Speciale elezioni regionali 2015

Comune di Montepulciano - Informazioni e modulistica sulla consultazione elettorale del 31 maggio 2015

Elezioni regionali 2015 - Guida pratica al voto per i giovani realizzata dalla Regione Toscana

Clicca qui per scaricare il file della guida

Autocertificazione per nomina a scrutatore di seggio per le elezioni regionali del 31/05/2015

La legge regionale n. 74/2004, così come modificata dalla legge regionale del 3 marzo 2015 n. 23, ha introdotto dei criteri di scelta per la nomina degli scrutatori nei Comuni dove si svolgono le sole consultazioni elettorali regionali che si orienti preferibilmente verso cittadini senza lavoro oppure in stato di disagio economico.
I cittadini già iscritti all'albo degli scrutatori possono manifestare il proprio interesse alla nomina di scrutatore ai seggi per le prossime elezioni regionali inviando un autocertificazione sulla propria condizione personale al Comune di Montepulciano entro il 26 aprile 2015.
L’autocertificazione è scaricabile cliccando sul link qui sotto e deve pervenire entro la data indicata presso l’ufficio protocollo nell’orario di apertura al pubblico (dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30, il lunedì e mercoledì anche dalle ore 15,00 alle ore 17,30).

- Cliccare qui per scaricare il modulo da compilare