In distribuzione gli avvisi di pagamento dell'acconto TARI 2017

SI COMUNICA CHE SONO IN CORSO DI RECAPITO GLI AVVISI DI PAGAMENTO DELL’ACCONTO TASSA SUI RIFIUTI (TARI) 2017. GLI IMPORTI SONO STATI CALCOLATI IN BASE ALLE TARIFFE PER L’ANNO CORRENTE  DELIBERATE CON ATTO DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 24 DEL 30/03/2017.

L’UFFICIO ENTRATE E’ A DISPOSIZIONE DEI CONTRIBUENTI CHE PER QUALSIASI MOTIVO  NON DOVESSERO RICEVERE GLI AVVISI: NEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DELL'UFFICIO SARA’ POSSIBILE OTTENRE LA STAMPA DEI DUPLICATI. SENZA DOVERSI RECARE IN COMUNE, GLI STESSI POSSONO ESSERE RICHIESTI ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA montepulcianoservizi.ufficioentrate@comune.montepulciano.si.it,  INDICANDO CODICE CONTRIBUENTE E CODICE FISCALE.

PER AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI CLICCARE QUI

Orario di apertura al pubblico:

lunedì,martedì,giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12,30

mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.30