Cerca nel sito

Motore di ricerca del sito

Menu di testata


Menu di navigazione

Osservatorio Turistico di Destinazione Osservatorio turistico di destinazione documentazione, calendario degli incontri, report.

PAAS

I PAAS sono Punti di Accesso Assistito ai servizi della rete internet: circa 300 strutture disseminate su tutto il territorio toscano grazie ad un progetto della Regione Toscana, promosso nell'ambito della linea di intervento “e.Toscana” diretta a favorire la diffusione delle nuove tecnologie sul territorio regionale e tra i cittadini toscani.

I PAAS vogliono favorire lo sviluppo della società dell'informazione e la rimozione del digital divide, fornendo a tutti opportunità di partecipazione e di accesso alla società dell’informazione e della conoscenza, attraverso l’uso di strumenti tecnologici e la frequentazione, anche assistita, di nuove modalità e di nuovi mezzi di comunicazione.

Il PAAS del Comune di Montepulciano, individuato a livello regionale con il numero 222, si trova all’interno della Sala Polivalente - Ex Macelli ed è gestito dall’Associazione culturale Mattatoio 5.

Nella struttura vi sono postazioni internet libere, delle quali tutti possono usufruire in modo autonomo oppure assistiti da personale specializzato.

PAAS
Sala polivalente Ex Macelli
Piazza Moulins, 1
53045 Montepulciano (SI)

Link utili

 

Menu dei collegamenti di utilità