STRUTTURA

Lucia Berna
Telefono: 0578269302 - Fax: 0578268082

ATTIVITÀ

La gestione associata ha la funzione, sulla base del piano provinciale di indirizzo per il diritto allo studio e l'educazione permanente, di sostenere lo sviluppo di un sistema di formazione e costruire una società di integrazione che offra a tutti le stesse opportunità, adattare le modalità d'offerta di istruzione e formazione, elevare il livello generale degli studi e delle qualifiche, sollecitare i cittadini, offrendo loro mezzi adeguati a cooperare sempre più attivamente.

ENTI ASSOCIATI

• Unione dei Comuni Valdichiana Senese
  • Cetona
  • Chianciano Terme
  • Chiusi
  • Montepulciano
  • San Casciano dei Bagni
  • Sarteano

CONVENZIONE

Convenzione della gestione associata dei servizi e interventi per l'educazione degli adulti.

Convenzione Educazione per gli adulti