Si rende noto che dal giorno 5 GIUGNO 2019 sono state aperte le iscrizioni per l’ammissione agli Asili Nido Comunali per i posti che si renderanno disponibili a partire da SETTEMBRE 2019, di bambini di ambo i sessi, in età compresa tra i tre mesi e i tre anni, residenti nel territorio del Comune di Monepulciano. Il Consorzio sulla base delle domande pervenute, si riserva di valutare l’organizzazione del servizio.
Gli interessati dovranno presentare entro il giorno 20 GIUGNO 2019, domanda di iscrizione da redigere su apposito modulo che può essere ritirato:
- presso l’ufficio “SPIC” del Comune (dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e nel giorno di mercoledì anche dalle ore 15,00 alle ore 17,30);
- presso i Nidi d’Infanzia Comunali;
- scaricato dal sito web del Comune all’indirizzo www.comune.montepulciano.si.it, o dal sito web del Consorzio Arché all’indirizzo www.consorzioarche.org nella sezione news.

La domanda deve pervenire presso i Nidi d'Infanzia entro il termine sopra indicato del giorno 20 giugno 2019. Altre informazioni sono contenute nel bando, pubblicato qui di seguito

BANDO_ASILI_NIDO_2019_2020.pdf