immagine bambini asili nido

Si comunica che a partire dal giorno venerdì 29 MARZO 2024 sono aperte le iscrizioni per l’ammissione agli Asili Nido Comunali per i posti che si renderanno disponibili a partire da SETTEMBRE 2024, per l'anno educativo 2024/2025, di bambini di ambo i sessi, in età compresa tra i tre mesi e i tre anni, residenti nel territorio del Comune di Montepulciano.

Gli interessati dovranno presentare apposita domanda entro il giorno 30 APRILE 2024, ESCLUSIVAMENTE tramite il link presente nel sito all’indirizzo: https://servizi.comune.montepulciano.si.it/portal/servizi/moduli/127/modulo

Qui è possibile leggere l'avviso completo con tutte le informazioni al riguardo -> BANDO_AMMISSIONI_NIDO_SETTEMBRE_2024.pdf

Eventuali richieste di informazioni e/o di chiarimenti relative al presente avviso potranno essere inoltrate mediante e-mail ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si rende noto che anche per l’anno educativo 2024/2025, con riferimento al D.D. 5364/2024 della Regione Toscana, cosiddetto “Nidi Gratis”, è previsto un abbattimento dei costi delle tariffe dovute dalle famiglie, con ISEE fino a 35000 euro, a carico della Regione Toscana, per la frequenza nei servizi per la prima infanzia comunali o privati accreditati, come “sconto per la frequenza”. Per poter accedere al beneficio dovrà essere presentata domanda, tramite apposito applicativo regionale, a seguito pubblicazione avviso regionale (presumibilmente a giugno).

Aggiornamento venerdì 29 marzo 2024 - h 18:00

Segnaliamo alle utenze interessate che si registrano problemi informatici alla piattaforma indicata, dal precedente avviso, per l'iscrizione agli Asili Nido Comunali per i posti che si renderanno disponibili a partire da SETTEMBRE 2024, per l'anno educativo 2024/2025. Sul sito del Comune di Montepulciano e sui profili social dell'ente verrà comunicato il ripristino del funzionamento, non appena possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Aggiornamento di martedì 02 aprile 2024

Il portale è tornato funzionante ed è, pertanto, possibile inserire le domande nell'indirizzo web: https://servizi.comune.montepulciano.si.it/portal/servizi/moduli/127/modulo