Per agevolare gli utenti che devono ritirare i sacchi e le dotazioni per l’avvio del servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti urbani nell’area esterna al Centro Storico di Montepulciano e nella frazione di Sant’Albino (che inizierà lunedì 5 novembre), è stato deciso di estendere il numero delle giornate in cui queste dotazioni potranno essere ritirate; e che adesso sono:

sabato 3 novembre, giovedì 8 novembre, sabato 10 novembre, giovedì 15 novembre

a MONTEPULCIANO
posteggio antistante il Supermercato CONAD, dalle ore 09:00 alle 13:00 - in caso di maltempo presso edificio "ex Macelli";

a SANT’ALBINO
adiacenze Centro Civico – Piazza le Calle, dalle ore 09:00 alle 13:00 - in caso di maltempo presso i locali del Centro Civico.

Vogliamo ricordare che dallo scorso mese di ottobre, gli operatori di SEI Toscana, riconoscibili da abbigliamento della società e dal tesserino, sono impegnati nella consegna casa per casa dei sacchi e delle dotazioni per la raccolta differenziata, oltre che nel fornire le istruzioni sulla corretta separazione, il calendario e gli orari per il ritiro domiciliare dei rifiuti, previsti nel servizio domiciliare nel Capoluogo di Montepulciano (area esterna al Centro Storico) e a Sant’Albino, che avrà inizio il 5 novembre 2018.

Agli utenti che non sono stati trovati in casa è stato lasciato un avviso con indicate le modalità ed i tempi per il ritiro del materiale spettante (in caso di assenza, qualora non sia stato ritrovato l’avviso, occorre contattare direttamente il Gestore SEI TOSCANA al numero verde gratuito 800 127484).

Esibendo l’avviso ricevuto sarà possibile disporre dei kit completi e le informazioni anche presso i suddetti punti fissi di consegna allestiti da SEI Toscana in entrambi i centri abitati, come sopra meglio precisato.